Lo scenario
Lo scenario
Il coronavirus ha cambiato per sempre le nostre abitudini e la società in cui viviamo. Ogni azienda ha dovuto seguire procedure per il contenimento e la gestione del contagio da COVID-19.
Qualunque sia il futuro che ci aspetta, abbiamo oggi la consapevolezza che occorre rispondere prontamente alle emergenze come nel caso di epidemie di malattie infettive e contagiose. Noi di Saet, durante i mesi più caldi della pandemia, abbiamo offerto risposta immediata e concreta alle esigenze delle aziende che hanno dovuto adeguarsi alle linee guida dettate dal Governo.
Caratteristiche e funzioni
Caratteristiche e funzioni
I TERMINALI DI RICONOSCIMENTO
- Sono dotati del più aggiornato algoritmo antispoofing per il riconoscimento facciale che permette di rilevare tentativi di accesso mediante foto o video falsi.
- Possono essere installati in ogni punto di ingresso.
- Possono essere integrati con altri impianti di sicurezza come ad esempio i sistemi di controllo degli accessi.
CARATTERISTICHE
- Riconoscimento facciale.
- Maggiore igiene grazie ad autenticazione biometrica senza contatto, alla rilevazione della temperatura e alla verifica di mascherina sul volto.
- Algoritmo antispoofing contro tentativi di accesso mediante foto (a colori e in bianco e nero), video e maschere in 3D.
- Modulo Card con SpeedFace-V5L/SpeedFace-V5L[P]: 12.5 KHz EM card/13.56MHz IC card (MF).
- Metodi di verifica multipla: viso/card/password.
FUNZIONI SPECIALI
- Verifica mascherina indossata.
- Rilevazione della temperatura corporea.
- Distanza di rilevazione della temperatura: 30 ~ 50 cm.
- Accuratezza della misura della temperatura: +/- 0.3°C.
- Range di misura della temperatura: 34 ~ 45°C.
I vantaggi
La tecnologia touchless che caratterizza il terminale permette di contenere problemi legati alla contaminazione: per funzionare non deve essere maneggiata né dalle persone in ingresso, né da eventuali operatori addetti ai controlli che quindi non devono essere obbligatoriamente posizionati in prossimità dei punti di verifica.
Tecnologia integrabile con i sistemi di controllo accessi, i terminali di riconoscimento con misurazione della temperatura corporea e rilevamento della mascherina contribuiscono velocemente e con precisione a ridurre la diffusione di germi e a prevenire il diffondersi di infezioni in ogni punto di accesso di qualsiasi locale e aree pubbliche come aziende, ospedali, fabbriche, scuole ed edifici commerciali.
Govies Government Security Awards 2020
Qualità certificata
Il terminale di riconoscimento è stato premiato come vincitore dei Govies Government Security Awards 2020 ed è riconosciuto tra i migliori prodotti di sicurezza governativa (Security Today e GovSec).