Di cosa ha bisogno un polo industriale?
Quali sono le esigenze di un'industria?
Sicurezza su più livelli
Un’industria, solitamente ubicata in zone periferiche, è spesso uno stabilimento di grandi dimensioni attraverso il quale transitano quotidianamente mezzi e personale. Una struttura quindi complessa che ha bisogno di una protezione stratificata in grado di operare su più livelli così da mettere in sicurezza unità produttive e logistiche.
Necessita quindi di soluzioni complesse in grado di sorvegliare il perimetro, ambienti differenti e reparti più sensibili, oltre che a mettere al sicuro le materie prime e prevenire guasti o incendi che possono compromettere l’attività produttiva.
Il vantaggio della soluzione Saet
Il vantaggio della soluzione Saet
La progettazione di un intervento su più livelli con la certezza di avere una manutenzione costante, un’assistenza tecnica on-site e un supporto telefonico sempre attivo.
Restiamo sempre al tuo fianco: dalla fase di consultazione durante la quale valutare le opzioni migliori per il sito industriale fino al nostro supporto tecnico attivo 24h.
La soluzione di Saet: il Sistema di supervisione
Realizzare un progetto di sicurezza per un’industria non vuol dire semplicemente mettere a punto un sistema di videosorveglianza. Noi di Saet conosciamo le reali esigenze dell’industria e abbiamo una solida esperienza nella realizzazione di sistemi di sicurezza per impianti industriali anche di grandi dimensioni.
Il nostro Sistema di supervisione è in grado di offrire soluzioni che permettono di mettere in sicurezza l’industria, migliorarne la produttività e monitorarne i consumi per un risparmio energetico sostenibile dal punto di vista dell’ambiente e del budget. Il tutto, con la possibilità di integrare ogni singolo sistema per un protocollo completo di sicurezza.
Quello che può fare il nostro sistema
Miglioramento del servizio di sorveglianza
Fornire soluzioni che permettono di migliorare il servizio di sorveglianza, monitorando le visite di controllo che vengono effettuate dagli istituti di vigilanza.
Controllo accessi
Integrare un sistema di controllo varchi.
Rilevazione gas e allagamenti
Installare sistemi integrati per la rilevazione di fughe di gas e allagamenti.
Prevenzione spionaggio industriale
Progettare soluzioni in grado di prevenire lo spionaggio industriale.
Ottimizzazione energetica
Garantire un consistente risparmio energetico.