Lo sguardo che vigila attentamente sulla tua casa e sul tuo lavoro
Sistemi di videosorveglianza per privati, aziende e PA
Perché scegliere i sistemi di videosorveglianza Saet? Perché noi siamo pronti a darti la sicurezza che cerchi.
Se ritieni insufficiente un sistema antifurto o un impianto antintrusione, integrare un sistema di videosorveglianza ti permette di proteggere gli spazi in cui vivi e lavori.
Dai sistemi tradizionali all'innovazione tecnologica Saet
Un unico sistema integrato che supporta le diverse esigenze
I SISTEMI TRADIZIONALI
Fino a qualche anno fa, i sistemi di videosorveglianza venivano installati per inquadrare una specifica zona, area o ambiente e avevano la possibilità di registrare quanto avvenisse in quella determinata inquadratura.
I parametri dell’inquadratura rientravano nel tradizionale uso delle telecamere e riguardavano: la distanza o la larghezza del campo visivo; la durata di registrazione che poteva avvenire 24h o in presenza di movimenti nell’area.
L'EVOLUZIONE
Con il tempo è stata migliorata la qualità delle immagini e, soprattutto, la possibilità di integrare i sistemi di videosorveglianza con sistemi di analisi video così da ottenere sistemi di sicurezza più completi.
I SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA SAET: LA VIDEOANALISI
Grazie all’esperienza sul campo, noi di Saet abbiamo sviluppato un sofisticato sistema di videoanalisi integrato al sistema di videosorveglianza. Sui server del sistema vengono quindi installati i plugin relativi alle segnalazioni che si desidera acquisire (intrusione, attraversamento di zone, principio di incendio).
Un solo sistema integrato
Più facile da installare e più sostenibile economicamente
I sistemi di videosorveglianza Saet non sono singoli impianti o sistemi tra loro separati e interconnessi: sono progettati come un unico e sofisticato sistema integrato che supporta le diverse esigenze di ogni cliente.
Per farlo, abbiamo stretto partnership con qualificate aziende del settore che ci permettono di ottenere ottimi risultati in termini di efficacia e qualità.
Rintracciare volti, targhe o controllare spostamenti sospetti non significa solo poter scoprire autori di crimini già compiuti ma, soprattutto, agire sulla prevenzione di crimini potenziali, eventuali o imminenti.