Quali sono le esigenze di comuni ed enti?
Una città a misura d’uomo a servizio del cittadino.
Un nuovo concetto di città si sta facendo strada: la città diventa intelligente e si fa smart. Una città nuova che cambia per soddisfare le esigenze dei cittadini in fatto di infrastrutture, servizi e gestione delle risorse.
Per rendere gli spazi pubblici funzionali, efficaci e anche sicuri, i comuni e gli enti hanno bisogno di affidarsi ad aziende che sappiano rispondere tempestivamente alle richieste in fatto di sicurezza e ambiente.
La soluzione di Saet: un progetto di sicurezza al servizio del cittadino
La sicurezza della città intelligente è la vera sfida del futuro: ecco perché il progetto Saet per città sicure si avvale delle ultime tecnologie sule mercato.
Sicurezza delle strade e dei luoghi di aggregazione
Monitoraggio e gestione spazi pubblici, aree verdi, varchi e accessi
Controllo dei trasporti pubblici
Prevenzione degli atti vandalici
Una soluzione per la raccolta dei rifiuti
Per affrontare al meglio i problemi relativi alla raccolta rifiuti, noi di Saet possiamo realizzare un sistema di gestione attraverso tracciatura dei cassonetti e un sistema per il calcolo della tassazione tarato sulle reali quantità dei rifiuti prodotti da ogni nucleo familiare.
La rilevazione e identificazione dei contenitori favorisce e incentiva non solo la raccolta differenziata ma permette alla Pubblica Amministrazione di contenere i costi e permette una raccolta dati per la stesura delle bollette e per il miglioramento del servizio.
Il vantaggio della soluzione Saet
Lavoriamo con la Pubblica Amministrazione da decenni. Riusciamo a soddisfare le diverse esigenze, modulando sistemi e soluzioni integrate che rendano sicure le città.
Il nostro servizio garantisce una costante supervisione degli impianti e un’assistenza tecnica 24 ore su 24.