GEMSS e HI CLOUD: tutto sotto controllo
Il sistema di gestione e controllo generalizzato
GEMSS (General Manager for SAET Systems) è un software per la supervisione e il controllo centralizzato di tecnologie e applicazioni. Un prodotto nato in Saet Impianti Speciali, creato per interagire con i nostri prodotti ma facilmente adattabile in diversi contesti e a impianti preesistenti.
HI CLOUD è la supervisione integrata erogata in modalità SaaS.
Cosa sono GEMSS e HI CLOUD
Cosa sono GEMSS e HI CLOUD
Sistemi di gestione unica che permettono di controllare diversi sistemi di sicurezza e automazione, in ambienti di diverse caratteristiche e dimensioni, dalla singola postazione di lavoro a più complesse architetture multi-stazione sia in rete locale che geografica.
Siamo un’azienda che vive tra modernità e tradizione. Siamo la sintesi tra una lunga esperienza sul campo e le tecnologie realizzate da Saet Impianti Speciali in continua evoluzione. Questo ci rende una realtà unica nel settore soprattutto per quanto riguarda l’integrazione dei sistemi dove unire esperienza e innovazione è fondamentale.
Cosa assicuriamo ai nostri clienti
Soluzioni flessibili anche adattabili a realtà già esistenti e di terze parti
La personalizzazione delle piattaforme di gestione in base alle esigenze di interoperabilità degli impianti
I vantaggi di un sistema di gestione e controllo centralizzato
Gestire tutti gli impianti di uno o più edifici attraverso un unico sistema di supervisione garantisce la sicurezza ma anche di controllare i consumi, evitando sprechi per la tua azienda. A questi vantaggi se ne aggiungono altri.
Maggiore sicurezza
Building efficiency
Monitoraggio da remoto
Interfaccia intuitiva
Integrabile
Le caratteristiche tecniche di GEMSS
Il sistema integrato frutto del know how aziendale di Saet I.S.
GEMSS è un software di gestione che opera in ambito Windows, con un database MS SQL Server, con un’interfaccia facile e intuitiva alla quale l’operatore può rivolgersi per capire immediatamente lo stato di ogni impianto ed individuare eventuali criticità.
Le caratteristiche tecniche di HI CLOUD
La prima piattaforma SaaS per l’integrazione di sistemi
Un servizio sempre più avanzato, tecnologico e all’avanguardia che consente il controllo e la supervisione dell’edificio e di controllare tutto senza installare altri software di gestione e avere alti costi per la manutenzione.